2open partecipa all'iniziativa Solidarieta' digitale


OpenVOPI - Solidarietà digitale
 
Per far fronte alla diffusione del #COVID19, 2open ha deciso di aderire al progetto di "Solidarietà Digitale" promosso dal Ministero per l'innovazione tecnologica e la Digitalizzazione.

L'iniziativa ha lo scopo di alleggerire l'impatto delle restrizioni previste per contrastare la diffusione del virus, rendendo disponibili gratuitamente ai cittadini e alle imprese una serie di servizi digitali.

Il digitale e l’innovazione sono, oggi più che mai, alleati preziosi per farci vivere un quotidiano sostenibile e migliorare la nostra qualità di vita.

2open scende in campo con il servizio di centralino virtuale OpenVOIP (www.openvoip.it). In particolare, per tutta la durata dell'emergenza nazionale, OpenVOIP fornirà i propri servizi di centralino virtuale, utili a strutturare modalità di smart working aziendale, in maniera gratuita.

I servizi offerti con sconto del 100% sono i seguenti:
  • soluzioni di centralino virtuale (VOIP BASE o VOIP FULL);
  • attivazione di un numero geografico dedicato;
  • ricezione di fax su numeri geografici dedicati;
  • eventuale number portability del numero esistente;
  • eventuale configurazione dei telefoni effettuata dai nostri tecnici.

Per aderire all'iniziativa è necessario scrivere all'indirizzo solidarieta@openvoip.it richiedendo l'attivazione dell'offerta prima della formalizzazione del contratto.

Maggiori informazioni sull'iniziativa:
https://solidarietadigitale.agid.gov.it


Commenta questo articolo

Nome E-mail
Commento
Scrivi le 5 cifre qui a lato