Backup remoto




2open offre alle aziende la possibilità di mettere all riparo da qualsiasi pericolo tutti i dati sensibili e le cartelle di lavoro utilizzando un servizio di backup remoto automatizzato.
Il servizio consente di selezionare i file da copiare tramite FTP su un host remoto e di scegliere la frequenza di esecuzione delle copie (24 ore o, nei casi più critici, anche meno).
I file più a rischio di attacco hacker sono i database dei software gestionali, i file XLS e i DOC, che di norma sono quelli su cui si lavora nelle aziende. Con un servizio di backup remoto, questi file sono sempre disponibili in una copia recente, che può essere scaricata in tempo reale dai nostri server ai vostri pc.
 

I vantaggi della soluzione 2open

Disporre di una copia sempre aggiornata dei file operativi o più sensibili è una scelta essenziale per le aziende. Con una copia di backup, si può ripristinare l'operatività aziendale sia dopo un attacco di pirateria informatica (come nel caso dei ransomware) sia dopo la distruzione accidentale dei file per un errore umano o un guasto di sistema hardware/software.
Il nostro servizio clienti potrà darvi maggiori informazioni sulla nostra soluzione di backup remoto e protezione preventiva. Mettetevi in contatto con noi per individuare il servizio che fa al caso vostro.