Creazione landing page


Creazione landing page

La landing page è uno degli strumenti più potenti in una campagna marketing online. La landing page ha un solo, essenziale ed imprescindibile compito:

CONVERTIRE

Grazie al perfetto connubio tra copy e immagini, la landing page riuscirà a spingere l'utente a compiere un'azione precisa sul vostro sito. L'azione richiesta varia a seconda degli obiettivi commerciali: può essere semplicemente la vendita, ma anche la compilazione di un form, l'iscrizione alla newsletter o il download di una risorsa online.

Perché scegliere 2open

2open può occuparsi della creazione di landing page davvero efficaci e in grado di convertire. Metteremo al vostro servizio:
  • un team interno di copywriter professionisti, con una lunga esperienza nella produzione di contenuti testuali per il web;
  • la nostra forte competenza nel settore del posizionamento sui motori di ricerca, con cui ci occuperemo di far crescere il traffico alla landing page in modo naturale, affiancando alle tradizionali strategie di digital advertising (Adwords, Facebook ADV etc.) delle campagne SEO mirate;
  • un team di sviluppo e web design pronto a lavorare in sinergia con i SEO-copywriter per lo sviluppo di landing efficaci.
Ma soprattutto possiamo offrirvi un'analisi approfondita del progetto che avete in mente per individuare la strada migliore con cui promuovere on-line la vostra attività.

E se la landing non servisse?

Non tutte le campagne di web marketing richiedono lo sviluppo di una landing page, perciò 2open potrà analizzare le vostre esigenze e comprendere se lo sviluppo di una landing è davvero utile. Anche se il web marketing ha le sue mode, lo scopo del nostro lavoro non è quello di farci guidare dalla corrente, ma di scegliere le soluzioni che portino realmente beneficio ai Clienti che scelgono 2open.

Affidarsi a 2open per la creazione di una landing page

Il nostro processo di realizzazione di una landing page segue questi step:
  • analizziamo gli obiettivi del Cliente e fissiamo gli obiettivi da raggiungere
  • studiamo i contenuti della landing page
  • il reparto grafico crea il layout della landing page
  • i copywriter creano il testo
  • il reparto SEO si occupa di rendere la pagina visibile sui motori di ricerca
  • analizziamo le performance della landing page in termini di visite, tempo di permanenza, tasso di abbandono, azioni compiute dai visitatori (richiesta di contatto, download di risorse online etc.)
  • miglioriamo l'assetto strategico per raggiungere l'obiettivo prefissato.

Volete scoprire come lavoriamo? Mettetevi in contatto con noi e richiedete un preventivo!