In evidenza

Dal 2 Giugno 2015 è scaduto il termine per adeguarsi alla normativa della privacy relativa alla gestione dei cookie sui siti web. Vediamo nel dettaglio come funziona e cosa è necessario fare realmente per adeguarsi.

Le altre news

Si tratta di una modifica non dichiarata direttamente da Google ma che è stata osservata in molti progetti SEO a partire dal 2013, con un ulteriore rafforzamento nel 2014. Viene meno la possibilità di indicizzare un dominio e il suo sotto-dominio per le stesse keywords.
Questa volta il focus è sullo scenario della vendita on-line, dai primi anni ad oggi, dalle fasi precedenti l'avvento dei comparatori di prezzo all'attuale assetto fortemente influenzato dalla ricerca spasmodica del prezzo più vantaggioso. L'articolo include consigli per utilizzare al meglio i comparatori di prezzo ed evitare gli errori più comuni ed i pericoli più insidiosi che si celano dietro le prospettive di facile guadagno raccontate dalle aziende che forniscono il servizio di comparazione.
Il nostro gruppo cambia nuovamente; nuovi collaboratori si inseriscono all'interno, desiderosi di dare il proprio contributo e fare la propria parte per far crescere 2open. Venite a conoscerli con noi!
Google annuncia l'introduzione di un nuovo parametro nella valutazione della qualità di un sito web. L'HTTPS (HTTP on TLS). Vediamo come e cosa fare per non perdere posizione all'interno delle SERP e per contribuire ad una rete internet più sicura.
Una guida esaustiva che prende in considerazione tutti gli aspetti della progettazione di un sito di vendita on-line, dall'analisi di mercato alle strategie per ottimizzare le vendite e ridurre i costi durante l'attività operativa. La guida è dedicata sia agli utenti interessati ad aprire un nuovo shop, sia ai possessori di e-commerce che vogliono ampliare il proprio punto di vista e realizzare maggiori profitti da siti web già avviati.

Ultimi progetti on-line

L'innovazione nel settore dell'e-commerce light e l'introduzione dei concetti di social sharing nel processo di acquisto e vendita on-line.
Le interfacce web per il betting on-line rappresentano un'interessante sfida di usabilità, studio degli spazi e impiego di tecnologia JS estrema.
Dopo 5 anni di onorato servizio la MELIUSform manda in pensione il vecchio sito dotandosi di una struttura avanzatissima firmata 2open.
L'azienda leader in europa per la produzione di cere industriali lancia il progetto Petali e coinvolge 2open nello sviluppo del sito web dedicato.
Sviluppo mockup grafici avanzati e declinazione degli stessi in formato HTML per UI del settore scommesse.
Net.engineering sceglie 2open per il restyling del sito web e per la realizzazione di una versione avanzata responsive per smartphone.


   

In questi anni si sono fidati di noi...