Servizi di Housing


Colocation


Installate i Vostri server all'interno della nostra server farm di Roma; per la sicurezza dei Vostri dati scegliete una soluzione in outsourcing sicura, stabile e garantita.
OpenHousing è la nostra soluzione che Vi garantisce continuità elettrica, connettività gigabit di alto livello, condizionamento e sorveglianza dei Vostri apparati.
Le soluzioni di colocation sono dedicate alle Aziende che intendono delocalizzare la propria infrastruttura hardware all'interno di un data center professionale.


Noleggio server dedicati


In alternativa al servizio di colocation, è possibile noleggiare l'intera infrastruttura informatica di cui si ha bisogno. Il noleggio degli apparati comprende l'installazione e la configurazione di sistemi Linux e, su richiesta, il servizio di aggiornamento e la manutenzione ordinaria e straordinaria.

 

Virtualizzazione


I server virtuali superano i limiti dei servizi di hosting a costi decisamente contenuti, permettendo la condivisione delle risorse hardware in piena sicurezza ed offrendo un ambiente di lavoro dedicato (con accesso shell, IP statico pubblico, ecc.) per una gestione completamente autonoma del proprio sistema.




Consulenza in ambito sistemistico


Dedicatevi al Vostro business e lasciate a noi e alla nostra assistenza sistemistica il compito di gestire i Vostri sistemi: siamo in grado di affiancarvi, seguirvi e consigliarvi in tutte le scelte più importanti in materia di clustering, alta affidabilità, backup remoto, monitoraggio SNMP, firewalling, proxy, reti VPN, controllo dell'alimentazione, disaster recovery, voice over IP ed ogni altro genere di soluzione in ambiente open source.