Sistemi di rateizzazione e-consel Rate in Rete


Sistemi di pagamento rateizzati con Rate in Rete 2.0 Le soluzioni Ecommerce di 2Open supportano i sistemi di pagamento in rate tramite l'installazione del modulo Consel dedicato alla linea di credito Rate in Rete 2.0. Scegliendo questa modalità di pagamento i vostri clienti avranno la possibilità di effettuare acquisti in comode rate da addebitare direttamente sul conto corrente bancario.

Al termine della procedura di acquisto online l'utente potrà selezionare, tra le differenti modalità di pagamento, la soluzione di finanziamento personalizzato Rate in Rete. L'utente verrà, quindi, trasferito su un'area protetta del sito di Consel (all'indirizzo: www.e-consel.it) dove potrà, una volta presa visione delle specifiche condizioni di finanziamento, comunicare i propri dati personali e scegliere la tipologia di rateizzazione più indicata per le proprie necessità.


Le caratteristiche di Rate in Rete 2.0


Rate in Rete 2.0 è una Linea di credito offerta da Consel, società finanziaria attiva sul web sin dal 2000. Grazie a questa modalità di rateizzazione l'utente potrà realizzare acquisti sul web senza necessità di dover sottoscrivere nuovi finanziamenti per gli acquisti successivi al primo. Dopo aver richiesto il credito iniziale l'utente potrà utilizzarlo presso tutti i portali di e-commerce convenzionati con Consel.

Dopo aver sottoscritto un finanziamento con Rate in Rete 2.0 per rateizzare gli acquisti successivi al primo il richiedente non dovrà compilare alcun form, non dovrà sottoscrivere e spedire alcun documento e potrà, quindi, beneficiare immediatamente del credito richiesto. Il sistema di rateizzazione di Consel, inoltre, è completamente sicuro in quanto non prevede nessuna condivisione dei dati bancari: l'intera procedura di rateizzazione avviene direttamente all'interno dell'area protetta di E-Consel.it


Perché conviene?


Rate in Rete 2.0 non è un finanziamento finalizzato ma è un Linea di credito appositamente pensata per gli acquisti sul web. La linea di credito Consel non prevede alcun canone annuo o imposta di bollo per gli acquisti successivi al primo; l'invio dell'estratto conto è totalmente gratuito.