Campagna di acquisizione SNAI Mondiali 2014


Il progetto:
Per supportare il lancio della campagna scommesse mondiali 2014 di SNAI S.p.A. 2open ha accompagnato il Cliente nella definizione degli obiettivi e nella pianificazione delle strategie di acquisizione on-line per le fasi pre-campionato e per l'intera durata dell'evento sportivo, connettendo il noto brand con un'ampia customer base e massimizzando il ritorno economico dell'esposizione di un marchio  storico consolidato, sinonimo di grande affidabilità nel settore del gioco a distanza.



L'introduzione di sistemi di tracciamento avanzati ha consentito il monitoraggio real-time delle conversioni realizzate dalle fonti di acquisizione attivate da 2open, confermando l'efficacia delle soluzioni proposte, sia in termini di SEO on-site che di attività di Seeding e Branding sviluppate in rete.

Alcuni numeri:
  • oltre 450 citazioni di alto profilo realizzate in accordo con le linee guida etiche fornite dal Cliente;
  • 12 contenuti testuali approfonditi sviluppati on-site;
  • 6 dirette live social realizzate;
  • oltre 60 pubblicazioni redazionali e post a tema a supporto del brand SNAI.

Periodo di intervento: maggio - luglio 2014

Cliente: SNAI S.p.A.

Tipologia: consulenza SEO / Seeding / Branding

Link al progetto: snai.it