2open per Hanuman ETS: la donazione di Natale 2021
Articolo di Alessia Martoni pubblicato il 20/12/2021
In occasione di Natale 2021, 2open ha scelto di sostituire i regali di Natale a clienti e dipendenti con una donazione presso l'associazione indipendente Hanuman ETS.
2open crede che la collaborazione tra la realtà aziendale e la società civile sia un potente motore di cambiamento, nonché un'autentica responsabilità. L'investimento in iniziative di solidarietà è uno degli elementi su cui si basa la nostra crescita umana e valoriale, con ripercussioni positive sui risultati aziendali.
Per questa ragione, in occasione di Natale 2021 abbiamo optato per una soluzione diversa per i nostri tradizionali regali di Natale a clienti e dipendenti: abbiamo scelto di effettuare una donazione a Hanuman ETS, un'associazione completamente indipendente e senza scopo di lucro che da anni contribuisce al miglioramento delle condizioni di vita di bambini disagiati, in particolare in Nepal.
Hanuman ETS
Hanuman ETS è una onlus attiva dal 2001 che si occupa di iniziative di solidarietà in tutto il mondo, destinate ai bambini che vivono una realtà di povertà e soprusi a causa di guerre e carestie. Le principali attività che vedono impegnata l'associazione sono:
- sostegno a distanza
- impulso alla scolarizzazione con costruzione di scuole
- educazione e ospitalità di bambini orfani nella Casa Famiglia "Happy Home"
L'associazione conta sul sostegno di soci e collaboratori che operano gratuitamente come volontari e si rivolge a tutti coloro che desiderano offrire una speranza ai bambini di tutto il mondo che combattono ogni giorno contro disagi e difficoltà di ogni tipo.
Siamo felici di aver offerto il nostro sostegno a un'associazione impegnata in cause tanto nobili e ci assumiamo la responsabilità di rinnovare giorno dopo giorno il nostro impegno, convinti che ogni azienda sia chiamata a donare un aiuto concreto e trasparente, in linea con i principi ai quali si ispira.