06 20.22.646
Home
Blog
Sistemi
Cloud: un po' di chiarezza
Web marketing
Google rivede l'assegnazione del ranking ai domini di terzo livello
HTTPS e ranking SEO: per Google la sicurezza è ora importante
Come segnalare a Google il proprietario dei contenuti copiati da terzi
Sito web penalizzato: la richiesta di riconsiderazione
Cos'è una penalizzazione web e come funziona?
Whois privato e l'impatto sul SEO: cosa ne pensa Google?
Local SEO
Come comunicare sul web: testi efficaci per strategie di digital marketing
News
2open partecipa all'iniziativa Solidarietà digitale
Al via lo sviluppo di giochi HTML5 per il casinò di Eurobet!
Cambiamo formazione!
Abbiamo fatto 13 !
Finalmente on-line
Ad Agosto 2open non va in ferie!
Nuovo sviluppatore in 2open
Cresce ancora il gruppo!
Arriviamo a quota 17 !
2open per AMREF
Sviluppo Web
Progetto Objective Post Surgical Pain Assessment Platform
I layout Mobile Friendly e l'impatto sul punteggio qualita' per Google.it
Sistemi di caching server e client side
L'importanza della scelta dei font nel web design
Trasferimento di dominio
E-commerce
Le evoluzioni della vendita on-line e l'avvento dei comparatori di prezzo nel mercato dell'ecommerce
Guide e consigli per realizzare un sito web di e-commerce di successo
Leggi e normativa
Nuove direttive del Garante della Privacy per la gestione dei cookie
Oblio o non oblio?
Contatti
Facebook
Twitter
Area clienti
Username
Password
Password dimenticata?
Applicazioni web
Mobile apps
Web design
E-commerce
Web marketing
Housing
DEM
Voip
Hosting
Blog
Contatti
2open blog: web marketing
29/09/2015
Damiano Bettini
Local SEO
La local SEO è uno strumento molto potente, che può consentire a piccole e medie imprese di ampliare il proprio bacino d'utenza richiamando l'attenzione dei consumatori che effettuano ricerche lo...
19/06/2015
Damiano Bettini
Come comunicare sul web: testi efficaci per strategie di digital marketing
Il web rappresenta ormai un canale di comunicazione fondamentale per qualunque realtà imprenditoriale che intenda rivolgere i suoi servizi a un pubblico ampio. L'importanza assunta da questo nuovo...
08/08/2014
Fabio Di Matteo
HTTPS e ranking SEO: per Google la sicurezza è ora importante
Google annuncia l'introduzione di un nuovo parametro nella valutazione della qualità di un sito web. L'HTTPS (HTTP on TLS). Vediamo come e cosa fare per non perdere posizione all'interno delle SER...
07/08/2014
Fabio Di Matteo
Google rivede l'assegnazione del ranking ai domini di terzo livello
Si tratta di una modifica non dichiarata direttamente da Google ma che è stata osservata in molti progetti SEO a partire dal 2013, con un ulteriore rafforzamento nel 2014. Viene meno la possibilit...
17/07/2014
Fabio Di Matteo
Whois privato e l'impatto sul SEO: cosa ne pensa Google?
In un'era in cui la qualità, l'affidabilità e l'autorevolezza dei siti web diventa un criterio sempre più forte per i sistemi valutativi di Google, è possibile ipotizzare che l'utilizzo della W...
16/07/2014
Fabio Di Matteo
Come segnalare a Google il proprietario dei contenuti copiati da terzi
Esiste da pochi giorni uno strumento fondamentale per richiedere a Google l'assegnazione di diritti di proprietà di un testo, finalizzata ad evitare una penalizzazione in caso di contenuti duplica...
12/07/2014
Fabio Di Matteo
Cos'è una penalizzazione web e come funziona?
La penalizzazione di un sito web è un episodio grave, che un'agenzia web che svolge azioni di marketing digitale deve saper prendere di petto con grande esperienza e capacità di analisi. Questo a...
04/07/2014
Fabio Di Matteo
Sito web penalizzato: la richiesta di riconsiderazione
Analizziamo i modi in cui un sito web può essere segnalato a Google affinchè sia revisionata la penalizzazione ottenuta, e come svolgere questa operazione importantissima per cambiare il destino ...
Contatti veloci
Supporto tecnico e commerciale
Lun : Ven | 9.00 - 18.00
06 20.22.646
commerciale@2open.it
Blog
Sistemi
Web marketing
Google rivede l'assegnazione del ranking ai domini di terzo livello
HTTPS e ranking SEO: per Google la sicurezza è ora importante
Come segnalare a Google il proprietario dei contenuti copiati da terzi
Sito web penalizzato: la richiesta di riconsiderazione
Cos'è una penalizzazione web e come funziona?
Whois privato e l'impatto sul SEO: cosa ne pensa Google?
Local SEO
Come comunicare sul web: testi efficaci per strategie di digital marketing
News
Sviluppo Web
E-commerce
Leggi e normativa