Tu parli, noi ascoltiamo

../ insieme progettiamo la tua strategia di acquisizione SEO / SEM

Campagne SEO continuative per categorie top seller

Con oltre 70.000 prodotti, l'e-commerce Ilferramenta.com rappresenta una sfida complessa in termini di posizionamento su Google, sia per la bassa densita testuale e qualititva delle pagine di prodotto (propria dei portali che integrano listini CSV di terzi), sia per l'inflazionamento dei termini di ricerca più importanti.

2open ha individuato con il Cliente le aree di maggiore revenue e in cui è stato possibile aprire un varco tra le keyword top più complesse e costose da posizionare, ricavando un sottoinsieme di keyword con cui avviare le prime azioni SEO.

La strategia ha restituito i risultati attesi e ha aperto nuovi spiragli di aree su cui intervenire;  2open ha avviato un'azione continuativa di posizionamento organico che, dal 2014, ha prodotto un imponente aumento delle vendite su prodotti di fascia medio-alta di oltre 20 categorie differenti.

Scopri di più