Curriculum aziendale
Il curriculum aziendale è un potente strumento di comunicazione a disposizione delle aziende. Con questo documento le aziende si presentano al mercato raccontando i propri casi di successo.
Il curriculum aziendale può essere presentato a clienti, partner e interlocutori commerciali di ogni tipo. Deve rispettare la brand identity aziendale e soprattutto comunicare in modo sintetico ma efficace la storia e i principali successi dell'azienda.
La struttura di un curriculum aziendale efficace
Per raggiungere il suo scopo, nel curriculum di un'Azienda non devono mancare:
- dati aziendali
- mission e vision
- storia
- portfolio con i lavori più importanti
- eventuali premi, riconoscimenti, certificazioni
- contatti
Ma soprattutto, un cv aziendale deve avere un aspetto professionale e offrire a colpo d'occhio, grazie ad un'impostazione grafica studiata su misura, tutte le informazioni più utili per l'interlocutore della Società.
Perché scegliere un servizio professionale
Forte della sua competenza nell'ambito del copywriting, 2open potrà occuparsi della realizzazione di curricula aziendali di ogni settore o ambito. Potremo occuparci sia della creazione del layout grafico che del copywriting dei testi.
Affidarsi ad un servizio professionale di scrittura e creazione del curriculum della propria azienda è importante per:
- presentare un documento dall'impatto grafico elevato, con l'inserimento del logo aziendale e la scelta di una palette in linea con l'immagine coordinata;
- vedere descritta l'azienda in maniera sintetica ed efficace, con la sottolineatura dei punti di forza e la descrizione accurata dei casi di successo più significativi;
- presentarsi sul mercato con un biglietto da visita indispensabile in contesti formali e ufficiali ma utile anche nelle pubbliche relazioni di carattere ordinario.
Il team di copywriter e grafici di 2open sarà al vostro servizio per creare in tempi rapidi un curriculum aziendale che rispecchi e potenzi l'immagine della vostra azienda!